PON Metro Cagliari

Anno scolastico 2022/2023

dal 15 Settembre 2014 al 15 Settembre 2020

Obiettivi

Progetto “La scuola dentro e fuori per scoprire nuovi orizzonti” a valere su Pon Metro Città Metropolitane 2014 – 2020 - Asse 7 "Ripresa sociale, economica e occupazionale (REACT-EU FSE)" - Azione 7.1.1 - Operazione CA7.1.1.e: “Contribuzioni a favore delle autonomie scolastiche, delle scuole paritarie e degli asili nido per la realizzazione di progetti finalizzati a fornire un'educazione equa, inclusiva e opportuna di apprendimento per tutti"

In collaborazione con

Avviso reperibile al seguente link: http://www.ponmetro.it/progetto/?codice=CA7.1.1.e

Soggetto attuatore: Comune di Cagliari - Servizio Pubblica istruzione, politiche giovanili e sport

Documentazione PON Metro Cagliari 2022/2023

Allegati PON Metro Cagliari